TÈ VERDE QUANDO ABBINATO CON LA GIUSTA COMBINAZIONE RADDOPPIA LA SUA EFFICACIA (Green Tea: With The Right Combinations, Its Effectiveness Doubles)

La ForzaDellaNatura's Blog

Il tè verde è un eccellente antiossidante, migliora il funzionamento del sistema immunitario, regala slancio alle funzioni vitali: con questi abbinamenti ne potenzi l’effetto.

Il tè verdevanta ottime proprietà antiossidanti, drenanti e purificanti: ecco perché è davvero l’integratore più adatto in questo periodo dell’anno. Ha la caratteristica di essere un tè non fermentato:le sue foglie, dopo la raccolta, vengono essiccate al sole su larghi vassoi di bambù, in modo tale da impedirne la fermentazione. Proprio per questo non anneriscono ma mantengono il colore verde, che rende l’infuso più chiaro e di sapore meno intenso. Il tè verde, fra l’altro, contiene dosi contenute di caffeina e, per contro, una maggiore quantità di importanti micronutrienti: polifenoli (come flavonoidi e tannini), le preziose catechine (a specifica azione antiossidante e snellente), oltre a teina, teofillina, vitamine del gruppo B, e molti preziosi minerali.

Tè verde: puoi assumerlo in tazza o in…

View original post 1.027 altre parole

4 risposte a "TÈ VERDE QUANDO ABBINATO CON LA GIUSTA COMBINAZIONE RADDOPPIA LA SUA EFFICACIA (Green Tea: With The Right Combinations, Its Effectiveness Doubles)"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: