Ways to Keep Fit.

Traduzione in Italiano

MODI PER TENERSI IN FORMA.

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Il fitness sta avendo uno stato mentale e un corpo sani, in cui si ottiene attraverso il cibo e l’esercizio.

Rimanere in forma può diventare molto difficile a volte dalle richieste che la vita rende, in cui dobbiamo obbedire e fare. E con queste richieste avverse, ci devia dal restare in forma e mantenere una mente sana. Tuttavia, nonostante queste richieste obbligatorie, ci sono molti modi per mantenerci in forma.

Ecco alcuni semplici modi per tenerti in forma;

  1. Passeggiate nel tempo libero.Prendi le scale invece di ascensori e scale mobili.
  2. Mangiare pasti sani che contengano frutta / verdura e proteine (proteine a base di carne magra / vegetali).
  3. Bevi acqua invece di bevande zuccherate
  4. Avere spuntini sani invece di spuntini artificiali. Ad esempio noci, avena, frutta, ecc.
  5. Prendi un po ‘d’aria fresca tutte le volte che puoi. Ad esempio, uscendo.
  6. Prendi abbastanza sonno. Ad esempio 8 ore è il tempo raccomandato per il corpo per ottenere un riposo sufficiente.

Ulteriore nota

Uno deve sapere che la forma fisica non è la nozione di avere solo grandi toni muscolari e la capacità di trasmettere esercizi faticosi ma è, avendo sia un corpo sano che un benessere mentale.

2JustAnotherPost

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Fitness is having both a healthy state of mind and body, in which, is obtained through food and exercise.

Staying fit can become very challenging at times by the demands that life renders, in which we must obey and do. And by these adverse demands, deviate us from staying fit and keeping a healthy mind. However, in spite of  these compulsory demands, there are many ways for us to stay fit.

Here are some simple ways to keep you fit;

  1.  Walking -walk in your free time. Take the stairs instead of elevators and escalators.
  2. Eat healthy meals that is, one that contains vegetable/fruits and proteins (lean meat/ plant based protein).
  3. Drink water instead of sugary drinks
  4. Have healthy snacks instead of artificial snacks. E.g nuts, oats bar, fruits, etc.
  5. Get some fresh air as often as you can. E.g stepping outside.
  6. Take enough sleep. E.g 8 hrs is the recommended…

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