Fai carica di vitamine e minerali, con gli estratti naturali che aiutano a preparare i muscoli, a smaltire le tossine, a recuperare le forze.
SE AMI CAMMINARE:
• Il Wild Potato Bush risveglia l’ENERGIA.
Poche gocce dell’essenza di questo fiore australiano sciolgono le rigidità rendendo più fluida la postura e liberandoci dalle contratture tipiche del freddo. È un’essenza floreale che trasmette leggerezza, agilità e scioltezza di movimento per chi ha problemi e dolori fisici. Grazie alla sua azione energizzante e tonificante, l’essenza favorisce una maggiore dinamicità e vitalità psicofisica, aiuta ad accelerare il metabolismo e risveglia la voglia di muoversi e fare attività fisica, dimostrandosi un ottimo stimolante per le persone pigre o sedentarie.
• La Maca ti fa ANDARE FORTE.
È una radice adattogena del Sudamerica, che agisce come uno steroide naturale, facendoci resistere alla fatica. È così energizzante che ci aiuta ad aumentare il ritmo della nostra camminata. Se assunta dopo lo sforzo, accelera il recupero dell’energie.
• La Spirulina ti DEPURA.
Straricca di magnesio che favorisce l’eliminazione delle tossine, e di clorofilla che aumenta la produzione di globuli rossi.
Tratto dalla pagina di Facebook Io vivo leggero
Rispondi